Neri Marcorè doppia il simpatico orso nel film della Disney in uscita il 14 aprile in Italia.
Manca davvero poco all'uscita di uno dei film più attesi dell'anno: Il libro della giungla.
La pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal 14 aprile, mentre negli Stati Uniti verrà distribuito in tutte le sale dal 15 aprile.
Il libro della giungla è uno dei classici d'animazione Disney più amati di sempre. Il cucciolo di uomo Mowgli allevato dai lupi e i suoi più grandi amici la pantera Bagheera e l'orso Baloo, torneranno in una nuova versione restaurata girata con un misto di live-action e CGI.
Come possiamo vedere dal trailer online de Il libro della giungla ci attendono scene mozzafiato e straordinari effetti speciali.
Anche se Mowgli è l'unico personaggio umano presente nel film ed è interpretato da Neel Sethi, nel cast de Il libro della giungla non mancano grandi nomi di Hollywood: Scarlett Johannson, Bill Murray, Ben Kingsley, Christopher Walken e Idris Elba sono solo alcuni dei doppiatori originali della pellicola.
In Italia invece, i personaggi de Il libro della giungla saranno doppiati da grandi nomi del spettacolo italiano. Il personaggio Baloo avrà la voce del simpatico attore e doppiatore italiano Neri Marcorè.