Chi è il doppiatore italiano di Baloo de Il libro della giungla

Neri Marcorè doppia il simpatico orso nel film della Disney in uscita il 14 aprile in Italia.

Manca davvero poco all'uscita di uno dei film più attesi dell'anno: Il libro della giungla.

La pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal 14 aprile, mentre negli Stati Uniti verrà distribuito in tutte le sale dal 15 aprile.

Il libro della giungla è uno dei classici d'animazione Disney più amati di sempre. Il cucciolo di uomo Mowgli allevato dai lupi e i suoi più grandi amici la pantera Bagheera e l'orso Baloo, torneranno in una nuova versione restaurata girata con un misto di live-action e CGI.

Come possiamo vedere dal trailer online de Il libro della giungla ci attendono scene mozzafiato e straordinari effetti speciali.

Anche se Mowgli è l'unico personaggio umano presente nel film ed è interpretato da Neel Sethi, nel cast de Il libro della giungla non mancano grandi nomi di Hollywood: Scarlett Johannson, Bill Murray, Ben Kingsley, Christopher Walken e Idris Elba sono solo alcuni dei doppiatori originali della pellicola.

In Italia invece, i personaggi de Il libro della giungla saranno doppiati da grandi nomi del spettacolo italiano. Il personaggio Baloo avrà la voce del simpatico attore e doppiatore italiano Neri Marcorè.