Il 26 ottobre uscirà nelle sale italiane Doctor Strange, il film diretto Scott Derrickson che racconta la storia dell’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics. L’attore protagonista sarà Benedict Cumberbatch.
È stato grande il fermento per l’uscita di Doctor Strange, il film di fantascienza diretto da Scott Derrickson che arriverà in Italia il 26 ottobre. A interpretare l’eroe dei fumetti della Marvel Comics sarà l’attore britannico Benedict Cumberbatch e curiosi e fan si stanno già chiedendo chi sarà il doppiatore italiano che darà la voce al protagonista del film.
Al momento però la notizia è ancora top secret e bisognerà aspettare ancora qualche giorno per conoscere la voce italiana di Stephen Strange. In passato però, nel 2009, la Eagle Pictures aveva distribuito il film d’animazione Dottor Strange – Il mago supremo, prodotto dai Marvel Studios e da Lions Gate Entertainment nel 2007 e, all’epoca, per doppiare il protagonista fu scelto Fabrizio Pucci, classe 1957, conosciuto per aver dato voce ad attori americani di grande fama coma Hugh Grant, Tim Curry, Willem Dafoe, Russell Crowe e Hugh Jackman. Che sia ancora lui, dunque, a ricoprire il ruolo di doppiatore in Doctor Strage di Derrickson?
Per ora però sono solo supposizioni. Per avere il nome ufficiale del doppiatore italiano di Benedict Cumberbatch bisognerà aspettare il 26 ottobre.