Chi è il doppiatore italiano di Bob Mothers in Bordertown

La nuova irriverente serie tv firmata da Seth MacFarlane arriva in Italia su Fox Animation.

Si è conclusa da poco negli Stati Uniti la prima stagione di Bordertown, nuovissima serie tv che porta la firma del noto sceneggiatore Seth MacFarlane, padre de I Griffin, American Dad e The Cleveland Show.

La serie definita da tutti politicamente scorretta, fa il verso all'attuale quadro politico e sociale americano, prendendo in giro politici e figure di spicco americane.

Protagonisti della serie sono Bud Buckwald, un agente di frontiera un po burbero ed Ernesto Gonzalez, messicano sempre disponibile che ha trovato fortuna negli Stati Uniti. Bud vorrebbe chiudere le frontiere e gli viene un colpo quando scopre che sua figlia Becky vuole convolare a nozze proprio con un messicano.

Tra gli altri personaggi troviamo quello di Bob Mothers, che nella versione originale di Bordertown viene doppiato dall'attore BJ Porter. In Italia ancora non è stato rivelato il nome del suo doppiatore. Non ci resta che scoprirlo nel corso degli episodi della prima stagione di Bordertown, in onda tutti i mercoledì sera su Fox Animation.