Chi è il doppiatore italiano di Bradley Cooper in I guardiani della galassia 2

Il 27 aprile uscirà in Italia il secondo episodio de I guardiani della galassia. Tra gli attori del cast anche il bel Bradley Cooper che darà la voce a Rocket Raccoon. Chi lo doppierà?

In Italia, il sequel de I guardiani della galassia prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, sarà nei cinema dal 27 aprile. Nel cast della versione americana c’è anche Bradley Cooper, attore famosissimo soprattutto per le sue straordinarie partecipazioni in film come Il lato positivo e la fortunata saga di Una notte da leoni. In I guardiani della galassia 2, Bradley Cooper darà la voce a Rocket Raccoon, un procione antropomorfo.

Nella versione italiana,  molto probabilmente, sarà Christian Iansante il suo doppiatore, dato che lo era stato già nel primo episodio. Non solo, il doppiatore italiano, classe 1965, ha già prestato la sua voce all’attore americano anche nel suo film più famoso, Una notte da Leoni. Iansante è nato in Svizzera ma è originario dell’Abruzzo e, oltre a Bradley Cooper, ha doppiato molti attori di grande fama come Christian Bale, Ewan McGregor, Jeremy Renner e Johnny Depp e  Rainer Strecker. Da settembre 2016 è diventata la voce che racconta le schede di C.S.I Milano, nel programma 105 Friends, su Radio 105.