Chi è il doppiatore italiano di Bradley Cooper nel film Appuntamento con l'amore (2010)

Bradley Cooper ha doppiatore ufficiale per le versioni italiane dei suoi film, lo stesso che ha prestato la voce in “Appuntamento con l’amore” (2010).

Appuntamento con l’amore” (2010) è una commedia romantica in cui si intrecciano le storie di dieci coppie. Nella pellicola, Bradley Cooper interpreta il ruolo di Mr. Wilson Holden: un enigmatico e affascinante uomo d’affari che proverà a sedurre Julia Roberts con un passaggio in limousine. Nella versione italiana, la voce di Holden è quella del doppiatore classe 1965 Christian Iansante.

Iansante ha negli anni prestato la voce per interpretazioni importanti di attori di primo livello del panorama hollywoodiano; tuttavia, può essere considerato il doppiatore ufficiale di Bradley Cooper dati i numerosi lavori in cui l’attore prende la sua voce. Iansante doppia Cooper in: “Una notte da leoni”, “Appuntamento con l'amore”, “Una notte da leoni 2”, “The Words”, “Come un tuono”, “Il lato positivo - Silver Linings Playbook”, “Una notte da leoni 3”, “American Hustle - L'apparenza inganna”, “A-Team”, “Guardiani della Galassia”, “Limitless”, “Una folle passione”, “American Sniper”, “Joy”, “Sotto il cielo delle Hawaii”, “Il sapore del successo”.

Fra i più importanti attori per cui il doppiatore ha lavorato vale la pena elencare: Matt Damon, Cuba Goodin Jr e Colin Farrell.