Bradley Cooper ha doppiatore ufficiale per le versioni italiane dei suoi film, lo stesso che ha prestato la voce in “Appuntamento con l’amore” (2010).
“Appuntamento con l’amore” (2010) è una commedia romantica in cui si intrecciano le storie di dieci coppie. Nella pellicola, Bradley Cooper interpreta il ruolo di Mr. Wilson Holden: un enigmatico e affascinante uomo d’affari che proverà a sedurre Julia Roberts con un passaggio in limousine. Nella versione italiana, la voce di Holden è quella del doppiatore classe 1965 Christian Iansante.
Iansante ha negli anni prestato la voce per interpretazioni importanti di attori di primo livello del panorama hollywoodiano; tuttavia, può essere considerato il doppiatore ufficiale di Bradley Cooper dati i numerosi lavori in cui l’attore prende la sua voce. Iansante doppia Cooper in: “Una notte da leoni”, “Appuntamento con l'amore”, “Una notte da leoni 2”, “The Words”, “Come un tuono”, “Il lato positivo - Silver Linings Playbook”, “Una notte da leoni 3”, “American Hustle - L'apparenza inganna”, “A-Team”, “Guardiani della Galassia”, “Limitless”, “Una folle passione”, “American Sniper”, “Joy”, “Sotto il cielo delle Hawaii”, “Il sapore del successo”.
Fra i più importanti attori per cui il doppiatore ha lavorato vale la pena elencare: Matt Damon, Cuba Goodin Jr e Colin Farrell.