Chi è il doppiatore italiano di Bruce Willis nel film Armageddon – Giudizio finale (1998)

Caratterizzato da una trama e una colonna sonora straordinari, "Armageddon – Giudizio finale" è incentrato anche sul talento di Bruce Willis.

"Armageddon – Giudizio finale" (1998) è uno dei titoli cinematografici più apprezzati degli anni novanta grazie a scene mozzafiato e vicende capaci di incollare gli occhi degli spettatori agli schermi. Tra i grandi protagonisti c'è sicuramente il divo di Hollywood Bruce Willis, che interpreta il ruolo di Harry Stamper. Ecco chi è stato il suo doppiatore nella versione italiana del film.

Si tratta del genovese Massimo Popolizio, che può vantare una carriera sul grande schermo di assoluto rispetto. È infatti apparso in numerosi lavori di successo, come ad esempio "Romanzo criminale" (2005), "Il divo" (2008), "Boris – Il film" (2011), "La grande bellezza" (2013) e "Il giovane favoloso" (2014).

Ovviamente va segnalato anche il suo interessante percorso artistico in qualità di doppiatore. Tra gli attori ai quali ha prestato la voce nel corso della sua carriera, si segnalano Ralph Fiennes, Daniel Auteuil, Tom Cruise, Tim Roth, Kenneth Branagh e Mark Rylance. A tutto questo bisogna aggiungere la sua capacità di cimentarsi al meglio anche come attore teatrale, avendo lavorato in una trentina di spettacoli.