Chi è il doppiatore italiano di Bryce in Bordertown

Bryce è uno dei personaggi della nuova serie tv in onda su Fox Animation.

Seth MacFarlane torna a far parlare di sè con la nuova serie tv animata intitolata Bordertown.

Definita da molti come la serie più irriverente di sempre, Bordertown tratta molti scottanti temi d'attualità, primo fra tutti quello dell'immigrazione e lo fa facendo il verso ad alcune note figure politiche americane.

Protagonisti delle vicende raccontante sono Bud Buckwald ed Ernesto Gonzalez. Entrambi vivono a Mexifornia, cittadina collocata al confine tra Stati Uniti e Messico. Ed è proprio qui che Bud lavora come agente di frontiera. L'uomo è assolutamente contrario ai continui flussi migratori nel suo paese e crede che sia assolutamente giusto chiudere le frontiere. Ernesto invece è messicano e proprio negli Stati Uniti ha trovato fortuna e ricchezza.

Tra gli altri personaggi troviamo quello di Bryce, che nella versione originale della serie, è doppiato dal noto sceneggiatore e co-produttore della serie Mark Hentemann, collaboratore di MacFarlane anche per la serie I Griffin. Il suo personaggio sarà presente solo in alcuni episodi e in Italia ancora non sappiamo da chi sarà doppiato.

Non ci resta che scoprilo il mercoledì su Fox Animation con la prima stagione di Bordertown.