Chi è il doppiatore italiano di Bud Buckwald di Bordertown

Scopriamo chi sarà la voce italiana del protagonista della nuova serie tv di Seth MacFarlane.

Bud Buckwald, è questo il nome del protagonista della nuova serie tv firmata da Seth MacFarlane, già autore di cartoni di successo come I Griffin, American Dad e The Cleveland Show.

Bordertown ha debuttato anche in Italia il 4 maggio su Fox Animation e la prima stagione è composta in totale da 13 episodi.

La serie tratterà temi molto delicati con quel pizzico di humor e sarcasmo che contraddistingue le serie di MacFarlane. In particolare, verrà fatta ironia sul tema dell'immigrazione e l'eventualità di chiudere le frontiere facendo il verso ad un politico americano molto in voga in questo momento. Attenzione ogni riferimento nella serie a quanto pare NON è puramente casuale!

Non mancheranno le risate e soprattutto personaggi davvero singolari. Primo fra tutti troviamo il protagonista Bud Buckwald, agente di frontiera che non è poi tanto d'accordo ai continui flussi migratori nel suo paese. Bud si trova spesso a scontrarsi con il suo vicino di casa messicano Ernesto Gonzalez, ma le loro vite sono destinate ad intrecciarsi.

Doppiatore italiano di Bud Buckwald sarà Massimo De Ambrosis noto per aver prestato la sua voce in molte serie animate e per essere il doppiatore italiano ufficiale di Owen Wilson e Edward Norton.