Chi è il doppiatore italiano di Evan Peters in American Horror Story 6

Il doppiatore italiano per Evan Peters in tutte le stagioni del telefilm American Horror Story è Davide Perino, noto per essere la voce ufficiale di Elijah Wood e di Jesse Eisenberg.

Nella sesta stagione Rory Monahan (interprete di Edward Philippe Mott) è interpretato da Evan Peters (Kick-ass 2010) e doppiato da Davide Perino. Questi, nato a Roma nel 1982, figlio d’arte del doppiaggio -essendo nipote di Gianfranco Bellini e fratello di Elena Perino-, inizia fin da bambino a lavorare sui set cinematografici.

Nel film Disney La Bella e la Bestia, a soli 6 anni, dà all'indimenticabile Chicco, dolcissimo sia nella sua versione di bambino sia in quella ti tazzina. Nel 2003 partecipa in veste di attore alla commedia Natale in India, con la regia di Neri Parenti. Perino, difatti, è anche attore, sebbene la sua celebrità sia dovuta principalmente alla posizione di spicco conquistata nel settore del doppiaggio. La sua voce è conosciuta principalmente come quella di Frodo nella trilogia Il Signore degli anelli, ma fa parlare in italiano innumerevoli altri personaggi, tra cui Danny nel cartone animato Che campioni Holly e Benji.