Arthur Aden, sadico medico ex nazista della celebre serie televisiva American Horror Story, compare già nella seconda stagione. È interpretato da James Cromwell e doppiato, nella versione italiana, da Dario Penne.
Dario Penne è conosciuto principalmente come doppiatore italiano ma non mancano, nel suo curriculum, ruoli di attore e direttore del doppiaggio.
Penne ha preso parte a svariate pellicole, telefilm, audiolibri, programmi radiofonici e documentari. La sua è dunque una delle voci più familiari ai telespettatori italiani i quali, tuttavia, non sempre la associano al suo nome. È Penne che doppia in italiano Anthony Hopkins a partire dal film “Ore disperate” in poi, nonché Tommy Lee Jones, Christopher Lloyd e Michael Caine nella maggior parte delle produzioni in cui figurano come attori. Sue sono anche le voci del robot Bender del cartone animato a puntate “Futurama”, di Django nel film d’animazione “Ratatouille”, del supersonico Finn McMissile in “Cars 2”.
La serie American Horror Story rappresenta solo una delle svariate occasioni in cui Dario Penne ha prestato la propria voce a James Cromwell. In questo caso, l’attore americano e il doppiatore italiano dovranno interpretare un dottore di Briarcliff con un passato di medico nazista ad Auschwitz, il quale sperimenta sui pazienti mischiando tubercolosi e sifilide.