James Van Der Beek, attore principalmente conosciuto per aver interpretato Dawson Leery nella serie tv Dawson's Creek è doppiato da Francesco Pezzulli.
Francesco Pezzulli, è un attore ed un doppiatore italiano. Tra i personaggi da lui doppiati troviamo attori del calibro di Norman Reedus e Aaron Paul, e soprattutto di Leonardo Di Caprio che, con la sua recente vittoria dello stimato Oscar, vede un grosso moto di orgoglio per il talentoso napoletano. Questi però non sono le uniche celebrità a cui Francesco ha donato la voce ed emotività, ma solo i fiori all’occhiello di una lunga lista che da vita al suo brillante curricula. Un altro dei suoi innumerevoli volti di cui ha regalato la voce è James Van Der Beek, interprete del personaggio Dawson Leery nella serie tv Dawson’s Creek (1998 - 2003) sviluppata in sei stagioni per un totale di 128 episodi. Dawson Leery è un regista romantico e sognatore, nonché grandissimo fan di Steven Spielberg, innamorato perso per Joey Potter (Katie Holmes), amica d’infanzia che manda avanti da sola il ristorante di famiglia. La serie tv si sviluppa negli ultimi anni di superiori e nei primi di college dei sei protagonisti. Ritroviamo un continuo intrecciarsi delle storie amorose, con i loro sogni, e vite di tutti i giorni. Inutile dire che in Italia, la voce di Pezzulli ha contribuito a rendere unica e di successo questa serie.
Francesco nel corso della sua carriera vinse diversi premi, tra cui due Leggio d’Oro come miglior voce (2004 - 2013), per poi vincere nel 2007 il premio come miglior voce maschile.