Chi è il Doppiatore Italiano di Michael Rooker in I Guardiani della Galassia 2

Angelo Nocotra torna nel 2017 a doppiare Yondu, il personaggio interpretato da Michael Rooker in " I Guardiani della Galassia Vol.2".

Per gli amanti del cinema e soprattutto per gli appassionati dell'Universo Marvel, il 2017 sarà un anno ricco di nuovi arrivi e graditi ritorni.

Il 25 Aprile del 2017, l'appuntamento è al cinema con "I Guardiani della Galassia Vol. 2", nuovo ed attesissimo capitolo della saga in cui i Guardiani originali indagheranno sulle origini misteriose di Peter Quill, interpretato da Chris Pratt.

Oltre a Chris Pratt, nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, ritroveremo anche Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Michael Rooker (Yodu), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin).

Tra gli altri protagonisti si ricordano anche: Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Nella versione italiana, Yodu, interpretato da Michael Rooker, sarà doppiato ancora una volta da Angelo Nicotra.

Classe 1948, Angelo Nicotra è un attore, doppiatore, dialoghista e direttore del doppiaggio italiano. Egli è noto per aver doppiato Richard Jenkins in "L'ospite Inatteso", James Brown in "The Blues Brothers" ed Harry Waters Jr. in "Ritorno al Futuro". Questi sono solo alcuni dei nomi a cui Nicotra ha prestato la sua voce, poiché la lista è lunghissima e continua fino al mondo della televisione, dove è noto per aver prestato la sua voce a Paul Guilfoyle in "CSI: Scena del Crimine" e Don S. Davis in "Stargate SG-1".