Chi è il doppiatore italiano di Mr Ping in Kung Fu Panda 3

In Italia Mr Ping ha la voce di Francesco Vairano

Mr Ping è uno dei personaggi della serie cinematografica Kung Fu Panda della quale vedremo il prossimo  film in Italia il 17 marzo del 2016. 

Mr Ping, proprietario di un negozio di pasta, è il padre adottivo di Po, il simpatico panda che nel terzo episodio si ricongiungerà alla sua famiglia d'origine scatenando le gelosie del genitore che lo ha cresciuto. Il padre naturale di Po andrà a cercare suo  figlio proprio nel negozio di Mr Ping facendo sussultare tutti. 

La voce di Mr Ping nella pellicola originale in inglese è doppiata da James Hong.

In Italia il personaggio ha la voce di Francesco Vairano.

Direttore del doppiaggio, doppiatore e attore, Francesco Vairano è nato nel 1944. È conosciuto soprattutto per aver prestato la voce a Robert Downey Jr in Charlot e a William Hurt in Il bacio della donna ragno.

Ha diretto le edizioni italiane di molte pellicole di successo degli anni novanta come Trainspotting, A.I. intelligenza artificiale, Schinder's list, American Beauty e Tutto su mia madre.

Ha ricevuto molti premi e riconoscimenti tra cui ricordiamo il Gran premio del Doppiaggio del 2008 come Miglior direzione dl doppiaggio per Michael Clayton.