Carlo Scipioni presta la sua voce al personaggio di Orso Bianco nel cartone We Bare Bears
We Bare Bears, conosciuta in Italia anche con il titolo Siamo solo orsi, è una serie tv animata creata da Daniel Chong.
La serie ha debuttato in prima visione nel dicembre del 2015 su Cartoon Network e dal 10 maggio 2016 vanno in onda i nuovissimi episodi.
Protagonisti di We Bare Bears sono tre orsi davvero molto simpatici: Grizzly, il più grande, alla continua ricerca di nuovi amici per divertirsi, Panda, dolcissimo e timido, ma abile con la tecnologia e Orso Bianco, orso polare di poche parole ma in grado di saper parlare molteplici lingue.
I tre sono vogliono a tutti i costi integrarsi nel mondo degli umani, cercando di diventare famosi su internet e cibandosi dello stesso cibo delle persone. In ogni episodio incontreranno nuovi amici e faranno nuove esperienza.
Divertente e immancabile e la gag della pila di orsi, dove i tre si mettono uno sopra e si muovono per spostarsi da un luogo ad un altro.
Nella versione italiana di We Bare Bears i tre orsetti sono doppiati da bravissimi doppiatori. Ad esempio Orso Bianco ha la voce di Carlo Scipioni, già noto nel mondo del doppiaggio d'animazione per aver prestato la sua voce in cartoni come Due Fantagenitori, Bob Aggiustatutto, Winx Club e Inside Out.