Chi è il doppiatore italiano di Po in Kung Fu Panda 3

Vediamo chi è il doppiatore italiano di Po in Kung Fu Panda 3.


Continua la saga del Panda più famoso del mondo dei cartoni, Po protagonista assoluto della serie Kung Fu Panda che a gennaio vedrà uscire nelle sale cinematografiche statunitensi il terzo film animato, che arriverà invece nelle nostre sale dal 17 marzo 2016.
Anche nel prossimo film la voce del divertente Panda sarà in italiano quella del famoso Fabio Volo, che fin dal primo episodio ha prestato il suo doppiaggio al personaggio principale della serie.
Fabio Volo (all'anagrafe Fabio Bonetti), è nato a Calcinate il 23 giugno del 1972. La sua è una carriera in piena ascesa e ramificata in tanti campi, infatti è poliedrico riuscendo allo stesso tempo ad essere scrittore, attore, conduttore radiofonico e televisivo e anche sceneggiatore.
Fabio si può definire autodidatta inquanto ha lasciato gli studi subito dopo aver conseguito la licenza media per dedicarsi a lavori anche duri come il panettiere. Nel 1996 ha esordito in radio sulle frequenze di Radio Capital, ma il maggior successo radiofonico l'ha ottenuto lavorando per Radio Dj. In tv ha presentato diversi programmi, ma il pubblico lo ricorda più che altro per la sua presenza a "Le Iene" nel 1998. Grandissimo successo hanno riscontrato i suoi libri ed il primo "Esco a fare due passi" pubblicato nel 2000 ha venduto più di 30.000 copie. Per non farsi mancare nulla nella sua carriera ha inciso anche alcuni dischi.
In tutto Fabio Volo ha fin qui scritto 7 libri, preso parte ad 11 film come attore, di cui 2 anche come sceneggiatore, inciso 1 disco, partecipato o presentato 10 programmi televisivi, lavorato in 3 radio e lavorato come doppiatore in 4 film.
Fabio Volo è un artista completo e stimato molto amato dal pubblico.