Chi è il doppiatore italiano di Po in Kung fu Panda 3

Fabio Volo doppierà ancora una volta il simpatico panda Po nel terzo capitolo Kung Fu Panda 3

Fabio Volo doppierà ancora una volta il simpaticissimo Panda Po nel nuovo film della DreamWorks Animation Kung Fu Panda 3.

Il 17 marzo uscirà infatti in tutte le sale italiane Kung Fu Panda 3, terzo capitolo della saga, dove vedremo Po coinvolto in nuove e imperdibili avventure.

Questa volta il maestro Shifu tenterà in tutti i modi di far diventare Po un abile maestro di arti marziali. Ovviamente fallirà nell'impresa, Po è infatti sempre più maldestro e goffo.

Ma in Kung Fu Panda 3 vedremo anche finalmente l'incontro tra Po e il suo vero padre, che deciderà di portare Po nella sua terra d'origine. Ma Po sente la mancanza dei suoi amici e vuole tornare a vivere nella sua vecchia casa. Intanto una nuova forza del male minaccia la Cina. Si tratta di Kai, uno spirito malefico che vuole distruggere il paese.

Toccherà a Po creare un esercito di panda per combattere contro Kai. Peccato che i nuovi amici di Po, siano proprio panda goffi e maldestri come lui. Riusciranno nell'impresa? Non ci resta che attendere l'uscita di Kung Fu Panda 3, doppiato nella versione italiana, dalla divertentissima voce di Fabio Volo!