Chi è il doppiatore italiano di Steve Hernandez in Bordertown

Steve Hernandez è uno dei personaggi del nuovo cartone firmato da Seth MacFarlane.

Ha debuttato in Italia sul canale satellitare Fox Animation la nuova serie tv animata intitolata Bordertown che porta la firma di Seth MacFarlane, noto per essere il creatore dei cartoni I Griffin, The Cleveland Show e American Dad.

Lo sceneggiatore è anche l'autore e il regista del film Ted, pellicola del 2012 che ha riscosso un notevole successo mondiale tanto da avere un sequel nel 2015. Proprio per il film Ted, Set MacFarlane ha lavorato con l'attore John Viener, che nel film interpretava il personaggio di Alix.

I due tornano a lavorare insieme nel 2016 per la nuova serie tv Bordertown. John Viener presta infatti la sua voce ad uno dei personaggi, Steve Hernandez, che sarà presente solo in alcuni dei 13 episodi. In Italia infatti ancora non si sa da chi sarà doppiato.

Bordertown è stata definita la serie più irriverente degli ultimi anni. Seth MacFarlane attraverso le vicende dei due personaggi protagonisti Bud Buckwald e Ernersto Gonzalez, prende in giro l'attuale situazione politica e sociale americana, facendo spesso il verso ad alcuni volti noti della politica e non solo.