Chi è il doppiatore italiano Ernesto Gonzalez di Bordertown

Ecco chi doppierà il protagonista di Bordertown nella versione italiana della serie.

Dopo il grande successo delle serie tv I Griffin, American Dan e The Cleveland Show, lo sceneggiatore Seth MacFarlane torna a far discutere con una nuova e irriverente serie intitolata Bordertown.

La serie viene trasmessa attualmente negli Stati Uniti e ha debuttato in Italia il 4 maggio sul canale satellitare Fox Animation con il primo episodio.

Protagonisti delle vicende sono Bud Buckwald, un agente di frontiera che non vede di buon occhio i cambiamenti sociali e culturali della nostra società ed Ernesto Gonzalez, messicano che ha trovato la fortuna negli Stati Uniti grazie al suo lavoro. Bud ed Ernesto vivono con le loro corrispettive famiglie a Mexifornia, cittadina immaginaria che si trova al confine tra gli Stati Uniti e il Messico. I due scopriranno che la figlia di Bud e il nipote di Ernesto hanno intrapreso una relazione e vogliono sposarsi.

Nella versione italiana di Bordertown Ernesto Gonzalez sarà doppiato da Luca Dal Fabbro. La serie tratta di tematiche molto attuali come l'immigrazione e spesso fa il verso all'attuale situazione politica americana.