Chi è il doppiatore originale del topo in Sing

Il noto regista, sceneggiatore e doppiatore americano Seth MacFarlane presterà la sua voce al topino di Sing

Dopo il clamoroso successo di Cattivissimo Me e I minions, preparatevi all'uscita di un nuovo capolavoro d'animazione della Illumination Entertainment, stiamo parlando del film Sing.

Scritto e diretto da Garth Jennings, il film Sing arriverà nelle sale italiane il 21 dicembre, ma è già online il trailer in italiano.

Il film avrà sicuramente un enorme successo grazie alla curiosa trama e alla presenza di oltre 85 hit di successo degli ultimi anni.

Tra i doppiatori originali del film, spicca sicuramente il nome di Seth MacFarlane, noto sceneggiatore, attore, regista e doppiatore americano, creatore delle serie tv di successo I Griffin, American Dad e The Cleveland Show.

Seth MacFarlane doppierà il personaggio del topo, uno degli aspiranti cantanti che si esibirà nella famosa gara canora a cui parteciperà buona parte della città. Il topo ha un voce fantastica, peccato che ha una spiccata mania di imbrogliare ai concorsi.

Arriverà alle selezioni finali con altri quattro concorrenti: un giovane gorilla, un'elefantina, una maialina e un porcospino. Chi vincerà la gara canora dell'anno? Non ci resta che attendere l'uscita del nuovo film d'animazione Sing!