Chi è il doppiatore originale di Branch in Trolls

Trolls è un film di animazione del 2016 diretto da Mike Mitchell e Walt Dorhn. È previsto in uscita nelle sale cinematografiche italiane a fine ottobre 2016.

Basato sulle famose Trolls Dolls dell’inventore Thomas Dam, Trolls è un film che svelerà uno dei tabù più grandi di tutti i tempi, ovvero del perché del colore molto vivace dei capelli dei Trolls! I personaggi principali sono la principessa Poppy e Branch che si avventureranno in un mondo a loro sconosciuto per salvare il Re della foresta dei Trolls.

Branch in particolare è il personaggio di spicco che si distingue da tutti gli altri suoi amici Trolls per il suo carattere cinico scontroso e per nulla positivo. Il doppiatore originale di questo simpatico troll è Justin Timberlake cantante di grande successo idolo di tutte le ragazze. Il cantante si è prestato molto positivamente al lavoro di doppiaggio di questo personaggio nonostante lui stesso ha sostenuto di non sentirlo propriamente vicino al suo modo di essere e lontano da tutti gli altri personaggi da lui interpretati. Una curiosità: anche Il doppiatore italiano di Branch è un cantante: Alessio Bernabei, diventato famoso per aver vinto amici con i Dear Jack ora cantante solista. Insomma un film all’insegna della musica e del divertimento, da non perdere!