Chi è il doppiatore originale di Bud Buckwald di Bordertown

L'attore e doppiatore Hank Azaria presta la sua voce al personaggio Bud Buckwald.

Ha debuttato in prima visione il 4 maggio sul canale satellitare Fox Animation la nuova serie firmata da Seth MacFarlane intitolata Bordertown.

Definito da molti come il cartone più politicamente scorretto di tutti i tempi, Bordertown affronta temi attuali e scottanti che riguardano gli Stati Uniti e non solo. Primo fra tutti il fenomeno dell'immigrazione e le eventuali leggi per fermarlo.

Protagonista della serie è Bud Buckwald, un agente di frontiera sposato e padre di tre figli. Bud vive a Mexifornia, un'immaginaria località collocata tra gli Stati Uniti e il Messico. Compito di Bud è quello di proteggere le frontiere ma purtroppo è noto a tutti come l'anello debole della catena di protezione.

Uomo contrario ai continui flussi immigratori nel suo paese, Bud non è razzista ma proprio non riesce ad accettare gli inevitabili cambiamenti culturali che si stanno verificando. La sua vita viene sconvolta quando sua figlia Becky è decisa a sposare J.C, nipote di Ernesto Gonzalez, vicino di casa di origine messicana di Bud.

Nella versione americana di Bordertown il doppiatore originale di Bud Buckwald è l'attore Hank Azaria, noto per aver prestato la sua voce a molti personaggi dei Simpson e per aver interpretato il ruolo di Gargamella nel film sui Puffi.