Chi è il doppiatore originale di Carlos Sanchez in Bordertown

Zach Villa presta la sua voce al personaggio di Carlos Sanchez.

L'attore e cantante Zach Villa è uno dei protagonisti della nuova serie tv animata creata da Seth MacFarlane, il papà delle serie I Griffin, The Cleveland Show e American Dad.

Zach Villa presta la sua voce ad uno dei personaggi, Carlos Sanchez, in quella che è stata definita una delle serie tv più irriverenti degli ultimi anni.

Arrivata negli Stati Uniti nel gennaio 2016, la serie ha debuttato anche in Italia con i primi due dei tredici episodi della prima stagione sul canale satellitare Fox Animation.

Protagonisti delle vicende sono Bud Buckwald ed Ernesto Gonzalez con le loro rispettive famiglie. I due sono vicini di casa e vivono a Mexifornia, località immaginaria collocata nei pressi del confine tra Stati Uniti e Messico.

Bud è un agente di frontiera poco incline all'accettazione delle nuove culture, mentre Ernesto, è un uomo messicano che trovato fortuna negli Stati Uniti. Le vite dei due vicini di casa si intrecciano quando Becky, la figlia di Bud, vuole sposare J.C il nipote di Ernesto contro il volere del padre...