Chi è il doppiatore originale di El Coyote di Bordertown

Carlos Alazraqui doppia il personaggio di El Coyote in Bordertown.

Seth MacFarlane, creatore delle serie tv d'animazione I Griffin, American Dad e The Cleveland Show, torna in tv con una nuova serie intitolata Bordertow.

La serie viene trasmessa in America da gennaio 2016, in Italia invece, ha debuttato in prima visione il 4 aprile su Fox Animation e andrà in onda tutti i mercoledì alle 22,50.

Protagonisti di Bordertwon sono Bud Buckwald, un agente di frontiera poco favorevole ai continui flussi migratori nel suo paese, ed Ernesto Gonzalez, un messicano che con la sua attività ha ottenuto successo negli Stati Uniti. Entrambi vivono con le rispettive famiglie a Mexifornia, un'immaginaria località collocata al confine tra Stati Uniti e Messico. Ed è proprio qui che Bud lavora ed incontra strani personaggi, come El Coyote, un messicano imbroglione che cerca in tutti i modi di attraversare il confine.

Il doppiatore originale di El Coyote in Bordertown è l'attore e doppiatore statunitense Carlos Alazraqui, già noto per aver prestato la sua voce in cartoni animati e videogiochi.