Chi è il doppiatore originale di Ernesto Gonzalez di Bordertown

Nicholas Gonzalez presta la sua voce al protagonista della nuova serie tv di Fox Animation.

Nicholas Gonzalez è il doppiatore di Ernesto Gonzalez, protagonista della serie tv Bordertown trasmessa attualmente negli Stati Uniti.

Creata da Seth MacFarlane, sceneggiatore di serie tv di successo come I Griffin, American Dad e The Cleveland Show, Bordertown viene definita la serie più irriverente e politicamente scorretta degli ultimi anni.

Protagoniste della serie sono due famiglie che vivono a Maxifornia, località immaginaria collocata al cofine tra Stati Uniti e Messico.

Bud Buckwald è un agente di frontiera sposato e con tre figli, mentre Ernesto Gonzalez è di origine messicana e ha riscosso un notevole successo negli Stati Uniti con la sua attività. La sua agevole situazione economica lo porta spesso a scontrarsi con Bud. Ma Ernesto, a differenza del suo vicino di casa, è sempre solare e disponibile. Le vite dei due protagonisti si intrecciano quando la figlia di Bud vuole sposare il nipote di Ernesto, ma il matrimonio salterà a causa di una nuova legge anti-immigrazione.

L'attore Nicholas Gonzalez presterà la sua voce ad Ernesto Gonzalez ma anche ad altri due personaggi della serie: J.C e Pablo.