Chi è il doppiatore originale di Mr. Ping in Kung Fu Panda 3

Il doppiatore originale di Mr. Ping è James Hong

Kung Fu Panda 3” è uno stupendo film d’animazione prodotto in Cina e Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Jennifer Yuh e Alessandro Carloni. È bene ribadire che parte della serie “Kung Fu Panda” è il terzo sequel della pellicola “Kung Fu Panda” del 2008 e sequel del lungometraggio “Kung Fu Panda 2” del 2011.

La storia narrata del film d’animazione ha come protagonista Shifu, che deve spiegare a Po che dovrà compiere una tappa importante della sua vita e tutto questo nel viaggio verso il suo destino. Dovrà cercare di trasformarsi, da guerriero in un’insegnante di Kung Fu. Avrà il compito di iniziare ad addestrare i nuovi apprendisti, che sono impazienti di apprendere tutti i segreti delle arti marziali. Po sembra leggermente essere riluttante all’idea (e questo perché non ha mai avuto dei discepoli); e non si sente pronto ad insegnare ad altri le arti marziali.

Il doppiatore originale di Mr. Ping in “Kung Fu Panda 3” è James Hong. Quest’ultimo è nato a Minneapolis il 22 febbraio 1929. È un attore, doppiatore e regista statunitense. James Hong è stato anche Presidente della Association of Asian/Pacific American Artists (AAPAA).