Chi è il doppiatore originale di Po in Kung fu Panda 3

Jack Black presta ancora una volta la sua voce al panda Po in Kung Fu Panda 3

Uscirà nelle sale italiane il 17 marzo del 2016 un nuovo e divertente capitolo della saga cinematografica della DreamWorks Animation Kung Fu Panda.

Il panda Po e i suoi amici saranno ancora una volta i protagonisti di Kung Fu Panda 3 e questa volta vedremo Po nei panni di un vero e proprio insegnante di arti marziali.

Po incontrerà finalmente il suo vero padre che lo porterà a conoscere la sua terra d'origine. Ma Po sente la mancanza dei suoi amici e proprio non riesce ad ambientarsi nella sua nuova casa.

Intanto una nuova forza del male minaccia la Cina. Si tratta di Kai, un potente spirito che vuole distruggere il paese. Toccherà proprio a Po salvare la sua terra formando un vero e proprio esercito di panda.

Peccato che i nuovi amici di Po siano panda maldestri e pigri come lui. Riusciranno a sconfiggere Kai e salvare la Cina?

Non ci resta che scoprirlo in Kung Fu Panda 3, che in America è già uscito a gennaio e ha visto tornare tutti i doppiatori ufficiali a doppiare gli amati personaggi. La voce di Po è infatti ancora una volta quella del simpaticissimo attore Jack Black.