Chi è il doppiatore originale di Sanford Buckwald di Bordertown

L'attore Judah Friedlander presta la sua voce al personaggio di Sanford in Bordertown.

Bordertown, la nuova serie firmata da Seth MacFarlane, sta riscuotendo un notevole successo in America, pur dividendo i giudizi di critica e pubblico.

La serie, definita come una delle più politicamente scorrette degli ultimi anni, tocca molti temi scottanti discussi in particolare nell'attuale campagna politica per la presidenza americana.

Protagonisti di Bordertown sono Bud Buckwald, un agente di frontiera poco incline ai cambiamenti culturali e sociali che stanno coinvolgendo il paese e il suo vicino di casa Ernesto Gonzalez, uomo d'affari messicano che ha riscosso successo negli Stati Uniti con la sua attività.

Le vite dei due si intrecciano quando la figlia di Bud vuole sposare il nipote di Ernesto contro la volontà del padre, ma una strana legge anti-immigrazione spedisce il nipote di Ernesto nel suo paese d'origine.

Tra i personaggi principali delle vicende troviamo anche Sanford Buckwald, uno dei tre figli di Bud. Nella versione originale della serie, il personaggio viene doppiato dall'attore Judah Friedlander, molto noto soprattutto per il suo look stravagante.