Chi è il doppiatore originale di Skyler di Elena di Avalor

Dimenticate completamente il prototipo della principessa, stile Cenerentola, vessata da una matrigna cattiva e che passa la sua vita in attesa del principe azzurro. È il momento di Elena.

La principessa Elena di Avalor è la protagonista di una serie televisiva della Disney. Ha debuttato in Canada e Stati Uniti nell’estate 2016, mentre in Italia è arrivata solo nel mese di novembre 2016 su Disney Channel e su Disney Junior.

SI è quindi aggiunta al carnet di principesse Disney, che sono notevolmente aumentate negli ultimi anni: come tutte le sue colleghe degli ultimi anni non ha bisogno di un principe azzurro che le salvi dal ciondolo in cui è stata rinchiusa per ben quarantuno anni, che per altro non dimostra affatto. Una volta liberata dalla Principessa Sofia e sconfitta la strega cattiva, finalmente riprenderà possesso del proprio regno e lo governerà con fermezza e magnanimità.

Per farlo si affida ad una serie di amici che le sono sempre stati fedeli: tra questi troviamo anche tre leopardi dotati di ali che la salvano, all’occorenza, portandola in volo sulla propria città nei momenti di pericolo. Uno di questi è proprio Skyler: un leopardo arancione a macchie blu, con ali di angelo; è il più entusiasta della vita e per questo talvolta appare il più giocherellone. Il suo doppiatore originale è Carlos Alzraqui, attore, cantante e doppiatore americano che aveva già dato la sua voce a Giovanni in “Cars: Mater National Championship”.