Il suo doppiatore è Pierre Coffin, bravissimo nel comunicare nel cosiddetto minionese, un linguaggio incomprensibile fatto soprattutto di gesti e mimica
Distribuita dalla Universal Pictures e prodotta dalla Illumination Entertainment arriverà nelle sale cibnematografiche italiane il 27 agosto del 2015 la pellicola dal titolo Minions diretta da Pierre Coffin e Kyle Balda.
Il film rappresenta un prequel/ spinoff del celebre lungometraggio d'animazione Cattivissimo me.
Protagonisti della pellicola saranno, infatti, i Minions esserini gialli al servizio dei più cattivi della terra.
Partendo da un piccolisssimo organismo unicellulare, i Minions si evolvono attraverso i secoli. Servono i loro cattivissimi padroni ed accidentalmente li fanno fuori tutti, uno alla volta, sino a rimanere senza e a decidere di intraprendere un viaggio alla ricerca di un nuovo cattivo della terra.
Protagonisti della storia saranno soprattutto gli amati Minions Stuart, Bob e Kevin.
Stuart è uno dei tre fratelli. Maggiore di Bob e minore di Kevin è il Minions di mezzo. Ha sempre fame e si comporta da chitarrista ribelle. Ha un modo di fare da adolescente apatico, ma nel momento giusto saprà dare il suo importante contributo alla missione.
Il suo doppiatore è Pierre Coffin, bravissimo nel comunicare nel cosidetto minionese, un linguaggio incomprensibile fatto soprattutto di gesti e mimica.