Chi è il fidanzato di Chiara Baschetti

Chiara Baschetti è una top model italiana fidanzata con...

Chiara Baschetti è una bella top model italiana. Nata nel 1987, ha cominciato il suo percorso nel mondo della moda nel 2003, grazie alla vittoria ottenuta in un concorso di bellezza. Si fece immediatamente notare per la sua stupefacente somiglianza con Cindy Crawford, una delle modelle più amate negli anni novanta negli SUA e nel mondo.

In seguito, la Baschetti ha partecipato a spot televisivi, campagne pubblicitarie e passerelle per alcuni dei nomi più importanti a livello internazionale nella moda e nel glamour in generale: ha sfilato per Armani, Galliano, Fendi, Ralph Lauren e molti altri. Infine è approdata anche al cinema con il film "Ma che bella sorpresa" di Alessandro Genovesi.

In questo film, la Baschetti interpreta Silvia, una ragazza bellissima, praticamente perfetta, di cui si innamora il timido professore di lettere interpretato da Claudio Bisio. Peccato che Silvia sia tanto perfetta da non sembrare quasi vera...e infatti non lo è!

Nella realtà la Baschetti invece ha una relazione con Marco Amato, che è anche il suo agente personale e fidanzato ufficiale. In passato, amato aveva anche portato avanti delle contrattazioni con la Rai per far partecipare Chiara al Festival di Sanremo, nell'edizione condotta da Paolo Bonolis, ma alla fine non se ne fece nulla.