Chi è il marito di Keira Knightley

Il marito dell’attrice britannica è davvero attraente.

Keira Knightley è nata a Teddington il 26 marzo 1985. È una nota attrice britannica; nel corso della sua grandiosa carriera è riuscita ad essere candidata agli Oscar, ai BAFTA e ai Golden Globe (tutto questo come attrice protagonista).

Ha iniziato a recitare sin da quando era bambina e tutto questo interpretando piccoli ruoli (in produzioni televisive). Ha raggiunto la notorietà internazionale grazie allo strepitoso ed inaspettato successo della pellicola cinematografica “Sognando Beckham”. Nell’anno successivo è stata co-protagonista accanto a Orlando Bloom e Johnny Depp nello stupendo film “La maledizione della prima luna”. Questa pellicola ha avuto un notevole successo commerciale. Da quel momento è riuscita ad acquisire sempre maggiore popolarità, ed ha messo in luce le sue straordinarie doti interpretative.

Per quanto concerne la vita privata, Keira è stata legata ad un modello irlandese dal 2003 al 2005. Dall’anno successivo (il 2006 per l’appunto) e fino agli inizi del 2011 ha convissuto con il collega Rupert Friend (che aveva conosciuto sul set di un film).

Nel mese di maggio 2012 Keira si è fidanzata ufficialmente con James Righton (che è tastierista della rock band “Klaxons”). Il 4 maggio 2013 la coppia si è sposata. Nel dicembre di quest’anno Keira annuncia di essere in dolce attesa.