Chi è il marito di Reese Witherspoon

Reese Witherspoon è un'attrice statunitense che è stata nominata per gli Oscar 2015 come miglior attrice protagonista; suo marito è Jim Toth

Si avvicina l'appuntamento con la Notte degli Oscar, quando verranno premiati i migliori attori e i migliori film della stagione. tra le attrici candidate alla statuetta come miglior attrice protagonista c'è anche Reese Witherspoon, interprete principale del film di Jean-Marc Vallée "Wild".

La pellicola è stata tratta da un romanzo autobiografico scritto da Cheryl Strayed, che è il personaggio che interpreta la Witherspoon, ovvero una donna che per ritrovare se stessa intraprende un pericoloso viaggio in mezzo alla natura selvaggia. Il film ha avuto anche un'altra candidatura, quella per miglior attrice non protagonista per Laura Dern.

Reese Witherspoon ha già ricevuto un premio Oscar nella sua carriera, nel 2006, per la sua interpretazione nel film "Quando l'amore brucia" ("Walk the line"). L'ultimo film in cui ha recitato, dopo "Wild", è "Vizio di forma" ("Inherent Vice") di Paul Thomas Anderson.

In passato, l'attrice è stata legata all'attore Ryan Philippe, con il quale è stata sposata tra il 1999 e il 2007, e a Jake Gyllenhaal, che ha conosciuto sul set del film "Rendition". Attualmente, è sposata con Jim Toth, con il quale si è legata in matrimonio nel 2011 e dal quale ha avuto un figlio l'anno successivo, Tennessee James Toth.