Chi è il marito di Valentina Cervi

Valentina Cervi è mamma di uno splendido bambino e moglie del regista Stefano Mordini

L'attrice Valentina Cervi è figlia del regista Tonino Cervi e nipote dell'attore Gino Cervi. A quanto pare il talento le scorre nelle vene, ma Valentina si è fatta strada nel mondo del cinema sempre e solo con le sue forze. Attrice decisamente di talento, ad oggi Valentina è famosa sia in Italia che in America e sempre più registi la vogliono come protagonista nei loro film.

Ma Valentina nel 2013 si è dovuta fermare per un pò. Dopo una lunga relazione con il regista Stefano Mordini, conosciuto sul set del film "Provincia meccanica", i due hanno finalmente deciso di mettere su famiglia e sono diventari genitori di uno splendido bambino. Stefano Mordini è un affermato regista, con il film "Provincia Meccanica" arriva addirittura al festival del cinema di Berlino e nello stesso anno viene candidato a numerose nomination ai David e ai Nastri d'Argento.

Valentina Cerci e Stefano Mordini cercano di tenere il più possibile privata la loro vita e quella del loro bambino. A noi non resta altro che fare gli auguri a questa splendida coppia ed aspettare magari chissà, l'arrivo di un'altra cicogna.