Chi è il Melissa Fumero in serie Brooklyn Nine-Nine

Nella serie tv l’attrice americana interpreterà il personaggio della Detective Amy Santiago

Brooklyn Nine-Nine” è un’avvincente serie televisiva americana. Questa serie tv è stata trasmessa sul canale statunitense Fox. È ambientata nel 99° distretto di polizia della metropoli di New York. La serie narra le vicende di un gruppo di investigatori. Il 17 settembre 2013 ha debuttato la prima stagione di “Brooklyn Nine-Nine”.

Nel 2014 la serie tv è riuscita in una grande impresa: vincere due Golden Globe, rispettivamente uno nella categoria Miglior serie commedia o musicale e l’altro vinto  da Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia. Nel marzo 2014 la serie tv è stata rinnovata e tutto questo per dare vita ad una seconda stagione (che è stata trasmessa a partire dal 28 settembre 2014).

La storia narrata in “Brooklyn Nine Nine” è incentrata sulle vicende di un giovane investigatore dell’NYPD, che però è poco rispettoso delle regole. Il detective deve imbattersi in numerosi casi e questo sotto la guida del severo Capitano Holt.

Nella serie tv Melissa Fumero vestirà i panni della Detective Amy Santiago. Melissa Fumero è nata il 19 agosto 1982. È un’attrice americana, diventata nota al grande pubblico per aver interpretato Adriana Cramer in “One Life to Live”, Zoe in “Gossip Girl”, ed altro ancora.