Chi è il regista de Il messaggero - the haunting in Connecticut

Il regista Peter Cornwell ha diretto "Il messaggero - the haunting in Connecticut"

"Il messaggero - the haunting in Connecticut" è un film dell'orrore e drammatico uscito sul grande schermo nel 2009. La pellicola è diretta dal regista Peter Cornwell, al suo esordio dietto la macchina da presa.
Tra i principali attori che recitano sul set de "Il messaggero - the haunting in Connecticut" troviamo Virginia Madsen nelle vesti di Sara Campbell, Kyle Gallner nel ruolo di Matt Cambell, Elia Koetas in quello del reverendo Nicholas Popescu, Amanda Crew nei panni di Wendy Campbell e Martin Donovan nel ruolo di Peter Campbell.
La trama della pellicola ha inizio con la vicenda di Matt Campelli un giovane affetto da cancro costretto a sottoporsi a cure in un ospedale molto distante dal luogo in cui vive.
Per questo motivo, la madre Sara che lo accompagna sempre nei suoi viaggi, decide che sia giunto il momento di cercare un alloggio vicino al nosocomio. Alla donna non sembra vero quando incontra un uomo che desidera ardentemente mettere in affitto una bellissima casa ad un prezzo assolutamente vantaggioso. Anzi, sembra che l'uomo voglia proprio sbarazzarsene al più presto.
Ma una motivazione c'è: la casa è invasa da esseri maligni.