Chi è il regista di "Alieni in soffitta"

Alcuni ragazzini molto in gamba sconfiggeranno gli extraterrestri

Durante un'invasione aliena, alcuni ragazzini terribili scoprono che il potere degli extraterrestri non può attaccare i giovanissimi. Stiamo parlando di Alieni in soffitta, il film uscito nell'agosto del 2009. Tra gli attori principali che recitano di Alieni in soffitta troviamo Ashley Tisdale, Robert Hoffmann, Kevin Nealon, Tim Meadows e Doris Roberts.

Il film racconta di come nella giornata del 4 luglio, giorno dell'indipendenza degli USA, gli extraterrestri a sorpresa invadono la Terra. I fatti si svolgono in una villetta nei pressi del lago, dove la famiglia Pearson al completo e con l'aggiunta di nonna e cugini, si reca a trascorrere il tanto desiderato weekend festivo. Di fatto la casa è letteralmente invasa dagli alieni che controllano il potere mentale degli adulti, ma non possono far nulla su quello dei ragazzi. E a scoprire questa falla, sono proprio i giovanissimi. I piccoli protagonisti risultano infatti essere totalmente immuni al sistema di controllo della personalità esercitato da questo tipo di extraterrestri. I ragazzi saranno quindi gli unici in grado di combattere e sconfiggere gli alieni, che nulla sanno di questo loro punto debole.

La pellicola è diretta dal regista John Schultz.Tra i film più conosciuti che Schultz ha girato ci sono The Honeymooners, Il sogno di Calvin e l'adattamento cinematografico dei libri per bambini di Judy Moody, Judy Moody and the not bummer summer.