Chi è il regista di Cold Souls

Cold souls è un'esperienza cinematografica del tutto nuova. La regista Sophie Barthes ha, infatti, messo insieme una pellicola davvero esilarante.

Cold souls è un film che incrocia il drammatico con la commedia, rappresentando la vita di un attore, che incarna un grande esempio per il mondo del cinema e della recitazione in generale.

Il protagonista è Paul Giammatti, che interpreta sè stesso proprio nella veste di attore. Le vicende della pellicola mostrano il celebre attore in una fase decisamente di stress, a seguito dell'interpretazione di una parte in un film. Questo porterà Paul ad un vero e proprio stress esistenziale. Pur di recuperare la sua vita e la sua carriera, Paul decide di affidarsi ad un'azienda, dopo aver letto un articolo su un noto quotidiano, per farsi congelare l'anima per il periodo utile per realizzare la parte. La situazione sembra sotto controllo, ma rischia di complicarsi quando uno spietato trafficante riesce ad impadronirsi della sua anima di artista per donarla ad un'attrice russa, priva invece di qualsiasi talento. Al timone della regia c'è la regista Sophie Barthes. La giovane regista ha lavorato a fondo nella realizzazione del film. Ella è infatti nota per la realizzazione di numerosi film indipendenti.