Chi è il regista di Don Matteo

La decima stagione della serie TV Don Matteo è stata diretta da Jan Maria Michelini

Don Matteo è una avvincente serie Tv italiana, la decima stagione di questa serie (con il titolo di Don Matteo 10) è composta da ben 26 puntate. Don Matteo 10 è andata in onda in prima serata dal 7 gennaio al 14 aprile 2016 e tutto questo sulle reti Rai 1 e Rai HD. Analogamente a quello che è già successo per la precedente stagione, in ogni puntata  è stata introdotta una pillola. Quest’ultima è intitolata Le videoguide del Maresciallo Cecchini e finanziata dalla Regione Umbria. In tale pillola i protagonisti si muovono tra alcuni dei più caratteristici luoghi della Regione Umbria.

La serie Tv Don Matteo è ambientata tra Roma e Spoleto, è giunta oramai alla decima stagione, nel cast della serie televisiva sono presenti oltre a Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro (che sono stati confermati), settimana dopo settimana avrete visto diverse new-entri e alcune guest-star. Queste presteranno i loro volti ad altrettanti personaggi.

Il regista della decima stagione della serie Tv Don Matteo è Jan Maria Michelini. Quest’ultimo è nato a Roma il 5 giugno 1979, risiede da sempre a Roma. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, ha intrapreso gli studi universitari, laureandosi con 110 e lode in Scienze della Comunicazione con indirizzo in comunicazione di massa e cinema. Parla correntemente ben 4 lingue straniere: Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo.