Chi è il regista di Fame – saranno famosi

Si tratta di una bella ed avvincente commedia musicale

Il film Fame – Saranno famosi è stato prodotto nel 2009 negli Stati Uniti d’America, la direzione della pellicola è stata affidata a Kevin Tancharoen. Tra gli interpreti principali del lungometraggio figurano Naturi Naughton, Collins Pennie, Kay Panabaker, ed altri ancora. Il film è una commedia musicale, ed ha una durata di 120 min. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il giorno venerdì 9 ottobre 2009.

Kevin Tancharoen è nato a Los Angeles il 23 aprile 1984. È un ballerino, coreografo e regista americano. Nel corso della sua brillante carriera ha lavorato per artisti come Madonna, Britney Spears e 'N Sync.

La storia narrata nel film è ambientata alla High School of Performing Arts di New York, in questa scuola iniziano le audizioni per cercare dei nuovi talenti del mondo dello spettacolo. Questi giovani aspiranti ballerini, cantanti, attori e registi per un periodo di quattro anni potranno mettere in mostra il loro talento. Tutti gli allievi selezionati sognano il successo, ma condividono anche paure ed affetti.