Chi è il regista di Miss marzo

Dopo quattro anni di coma un giovane si sveglia e scopre che l'ex è una star di Playboy

"Miss marzo" è una produzione statunitense uscita nelle sale cinematografiche italiane il 13 luglio 2009. Il film è diretto dai registi Zach Cregger e Trevor Moore che sono anche gli interpreti principali. Oltre a loro, che rivestono rispettivamente i ruoli di Eugene Bell e Tucker Cleigh, recitano sul set di "Miss marzo" Raquel Alessi nelle vesti di Cindi Whitehall, Molly Stanton nei panni di Candace, Craig Robinson in quell di Stallone Megapacco e Hugh Hefner nel ruolo di se stesso

La trama ruota attorno alla figura di Eugene Belle. Il giovane, dopo quattro anni di coma si sveglia all'improvviso e scopre la sua ex fidanzata del liceo è diventata una playmate di Playboy. La novità lo incuriosisce molto e con l'amico Tucker Cleigh decide di partire per la Mansion di Playboy con l'obiettivo di incontrare la sua ex. Nel frattempo i due fanno la conoscenza del celebre rapper Stallone Megapacco, molto apprezzato dai giovani protagonisti.

Nonostante la pellicola alla prima settimana dall'uscita si sia piazzata al decimo posto degli incassi, le critiche sulla produzione sono piovute a raffica.