Chi è il regista di Natale a Beverly Hills (2009)

La pellicola è una brillante commedia di Neri Parenti

Il film "Natale a Beverly Hills" è stato prodotto in Italia e negli Stati Uniti d’America. La pellicola è stata diretta da Neri Parenti. Fanno parte del cast del lungometraggio: Christian De Sica, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Paolo Conticini, Emanuele Propizio, Michela Quattrociocche, Michelle Hunziker, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi. Il film è una commedia,  ed è uscito nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2009.

Neri Parenti è nato a Firenze il 26 aprile 1950. È un regista e sceneggiatore italiano. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche, inizia a dedicarsi al cinema. Inizialmente diventa allievo e aiutante di Pasquale Festa Campanile. In seguito collabora con altri registi e poi nel 1979 tenta la sua prima prova da regista.

La trama del film “Natale a Beverly Hills” è incentrata su Cristina, che per un caso del destino incontra a Los Angeles Carlo. Carlo è l’uomo che l’aveva messa incinta e abbandonata al settimo mese di gravidanza e che si mantiene facendo come mestiere il gigolò.