Ecco chi è il regista dell’avvincente pellicola cinematografica
Il lungometraggio Laureata… e adesso? (titolo originale: Post Grad) è stato prodotto nel 2009 negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Vicky Jenson. Tra i protagonisti del film figura Alexis Bledel. Vedendo la pellicola proverete delle forti emozioni e questo perché la trama del film è piena di colpi di scena.
Vicky Jenson è una regista americana d’animazione della Disney e DreamWork Animation. È diventata nota al grande pubblico per aver co-diretto Sherk (la prima pellicola a vincere un Academy Aaward per il Miglior Film d’Animazione).
La storia narrata nel lungometraggio Post Grad ha per protagonista Ryden Malby (interpretata da Alexis Bledel). Quest’ultima ha un piano: riuscire bene negli studi liceali per riuscire nell’impresa di ottenere una borsa di studio per il college. Per riuscire in tutto questo, dovrà bere poco alle feste e questo per riuscire a mantenere tale importante borsa di studio. E poi, riuscire ad ottenere un lavoro nella più importante casa editrice di Los Angeles.