Chi è il regista di Sex movie in 4D

Un giovane imbranato affronta un viaggio con gli amici per trascorre una notte con Miss Paciosa, conosciuta in chat

Una sorta di iniziazione sessuale fatta ad un ragazzo imbranato e approvata dagli amici di sempre. E' questo il succo di "Sex movie in 4D", commedia uscita nelle sale cinematografiche nel 2008.
Il film è liberamente ispirato al romanzo "All the Way" che porta la firma di Andy Behrens. A dirigere la pellicola è il regista Sean Anders che con John Morris ne cura anche la sceneggiatura.
Prodotto negli Stati Uniti, "Sex Movie on 4D" narra la storia di Ian, un 18enne, ancora vergine, molto sensibile e imbranato con le ragazze.
Il giovane ha due grandi amici: Lance che a differenza di lui è particolarmente intraprendente con il gentil sesso e Felicia, di cui Ian è segretamente innamorato. Su consiglio di Lance, il giovane fa prove da "ragazzo con grande esperienza" con Miss Paciosa  conosciuta in chat e che vive nel Tennessee. Quando la ragazza lo invita a casa sua a trascorrrere una notte insieme, Ian vorrebbe lasciar perdere, ma Lance lo sprona a partire e lo accompagna. Ai due giovani si unisce anche Felicia.