Ecco chi è il regista dell’interessante pellicola cinematografica
Patto di sangue (Sorority Row) è un lungometraggio slasher prodotto nel 2009 negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Stewart Hendler. Il film è il remake della pellicola del 1983 Non entrate in quel collegio.
Stewart Hendler è nato il 22 dicembre 1978. È un regista americano di film, video musicali e commerciali, ha diretto numerose pellicole, fra cui il thriller soprannaturale Whisper nel 2007.
Vedendo la pellicola il vostro tasso di adrenalina balzerà a mille, e questo perché la trama del film è molto avvincente e i colpi di scena si susseguono a ripetizione.
La storia narrata nel film Sorority Row ha per protagoniste delle amiche del college. Queste ragazze fanno parte della confraternita studentesca Theta Pi, sovente danno vita a delle sfrenate feste, e questo nonostante il parere contrario della signora Crenshaw (che è colei che gestisce l’associazione).
Nel mentre di una di queste feste decidono di fare uno scherzo a Garrett (che è il fidanzato di Megan), facendogli credere che la fidanzata è morta.