Chi è il regista di Survival of the Dead

Due clan rivali si combattono sulla strategia da adottare per sconfiggere i morti viventi

"Survival of the Dead" è un film prodotto in Canada e uscito sul grande schermo nel 2009. E' un film di genere horror, ed è ambientato a Slaughter Island vicino alle coste della Pennsylvania. In questo luogo due clan rivali sono sempre in lotta tra loro per ottenere il dominio dell'isola e la strategia da adottare contro i morti viventi.
Gli zombi infatti sono tornati sull'isola con l'obiettivo di procurarsi carne umana. Ma i clan degli O'Flynn e dei Muldoon non ci stanno. Il vecchio O'Flynn è convinto che per debellare i morti viventi sia necessario provvedere a un'uccisione rapida, ma la famiglia rivale la pensa diversamente tanto da condannare l'uomo al confino sulla terra ferma. A questo punto O'Flynn si unisce a un gruppo di ribelli intenzionati a raggiungere l'isola, convincendoli a mettersi dalla sua parte per sconfiggere gli zombi...
"Survival of the Dead" è diretto dal regista George A. Romero. Sul set recitano Kathleen Munroe che interpreta la parte di Janet O'Flynn, Kenneth Welsh nei panni di Patrick O'Flynn, Athena Karkanis nelle vesti di Tomboy e Alan Van Sprang nel ruolo di Crocket.