Chi è il regista di Trappola d’autore

Vediamo chi è il regista del film

Il lungometraggio Trappola d’autore è stato prodotto nel 2009 in Italia; la direzione della pellicola è stata affidata a Franco Salvia. Tra gli interpreti principali del film ricordiamo Giacomo Gonnella, Carmen Trigiante, Angela Molina, ed altri ancora. Il film è di genere drammatico.

Franco Salvia è nato a Monopoli il 15 aprile 1954. È un regista italiano; ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografica. Vive a Conversano (Bari), nel corso della sua brillante carriera cinematografica ha diretto numerose pellicole.

La storia narrata nel lungometraggio Trappola d’autore ha per protagonisti Bruna e Marco, questi due sono due giovani che amano l’avventura. Riescono a condurre una vita da nababbi, seducendo e ricattando delle coppie facoltose. Un giorno in Puglia giunge Alex Muller (che è un ricco italo-tedesco), è un intenditore di opere d’arte. Muller è in compagnia della moglie Eva; i due sembrano le vittime perfette. Eva si lascia corteggiare da Marco ma non ricambia le attenzioni di quest’ultimo. Anche Alex non si lascia conquistare da Bruna.