Chi è il regista di Tremors 5: Bloodlines (2015)

La pellicola è l’intrigante sequel di Tremors

Il lungometraggio “Tremors 5: Bloodlines” è stato prodotto negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Don Michael Paul. Fanno parte del cast del film: Michael Gross, Jamie Kennedy, Ernest Ndhlovu, Lawrence Joffe, Zak Hendrikz, Natalie Becker, Emmanuel Castis, Brandon Auret, Daniel Janks, Jarrod Pinto, Rea Rangaka. Il film è di genere horror, ed ha una durata di 99 min.

Don Michael Paul è nato il 17 aprile 1963. È un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Nella sua gloriosa carriera ha diretto diverse pellicole, fra cui: “Infiltrato” del 2002, “Lake Placid: The Final Chapter” del 2012 ed altre ancora.

Il protagonista principale del film è Burt Gummer  (Michael Gross) che sarà impegnato in una terribile caccia al mostro. Un giorno Gummer verrà ingaggiato per catturare un micidiale Ass-blaster; quest’ultimo sta terrorizzando il Sudafrica. Nella caccia al mostro sarà anche impegnato il suo nuovo compagno Travis Welker (Jamie Kennedy), entrambi scopriranno che i mostri si sono evoluti in creature ancora più feroci.