Chi è il secondo marito di Eva Longoria

Dopo la fine delle seconde nozze con Tony Parker, si annunciano nuovi fiori d’arancio per la casalinga disperata Gabrielle.

Nel 2002 l’attrice era già convolata a nozze con l’attore Tyler Christopher. I due si erano conosciuti sul set di Febbre d’Amore,  serie tv che fece guadagnare alla bella attrice di origini messicane l’ALMA Award come miglior attrice fuori concorso. Il matrimonio però durò solo due anni, dato che nel 2004 i due si separarono.

Pochi anni più tardi l’attrice ha poi sposato in seconde nozze il cestista e campione di basketTony Parker, sette anni più giovane di lei. I due si erano sposati nel luglio del 2007 a Parigi in una lussuosa cerimonia. Dopo tre anni, nel 2010 proprio in occasione degli MTV Europe Music Awards, l’attrice annuncerà la fine del suo secondo matrimonio a causa, non solo di incompatibilità caratteriali, ma per essere stata tradita dal compagno.

Recentemente la bella Longoria è legata sentimentalmente a Jose Antonio Baston, presidente di un’emittente radiotelevisiva, Televisa. Le  vacanze trascorse insieme nel nostro paese, nonché la decisione di acquistare l’enorme residence dell’attore Tom Cruise, avevano lanciato avvisaglie su di un possibile ed imminente matrimonio. La conferma però è giunta dalle foto dell’attrice che bacia la sua nuova fiamma e, strana coincidenza,  mette in mostra proprio la mano sinistra, sarà un caso o voleva far sapere la notizia? Ciò che si sa è che la splendida location, Dubai, il meraviglioso gioiello sulla mano di lei, il bacio appassionato tra i due lasciano poco spazio ai dubbi.