Chi è Ilana Glazer doppiatrice di Emojimovie: Express Yourself

Il cast di Emojimovie, il nuovo film distribuito da Sony Pictures Animation è composto dal vincitore del premio Emmy e Tony Awards James Corden e la candidata agli Emmy Ilana Glazer, oltre a T.J. Miller.

I doppiatori originali del film “Emojimovie: Express Yourself”, che sarà nelle sale cinematografiche negli Usa a partire dalla prossima estate. Come si intuisce dal titolo del film, la pellicola parla delle emoticon che ogni giorno miliardi di utenti si scambiano con i propri smartphone in tutto il mondo per comunicare in maniera veloce, intuitiva e smart.

Le emoticons inviate nei messaggi abitano a Textopolis,città dove tutte le emoji prendono vita e sperano di essere selezionati dall’utente ogni votla che usa lo smartphone. A Textopolis ogni emoji ha una sola espressione, tranne Gene, una emoji esuberante e piena di espressioni multiple. Gene vuole che Hi-5 e Jailbreak lo aiutano ad essere come gli altri.

Ilana Glazer, doppiatrice di Emojimovie: Express Yourself, è un'attrice comica americana di nemmeno, che ha avuto successo soprattutto per la serie tv “Broad city”. Non ha ancora compiuto 30 anni ma è già tra le attrici più ricche del mondo.