Chi è Imogen Poots di Tutto può accadere a Broadway

La pellicola cinematografica è una brillante commedia

Il film “Tutto può accadere a Broadway” è stato prodotto nel 2014 negli Stati Uniti d’America; la pellicola è diretta da Peter Bodganovich. Il lungometraggio è di genere commedia, ed ha una durata di 93 minuti.

Tra gli interpreti principali della pellicola ricordiamo: Owen Wilson, Imogen Poots, Kathryn Hahn, Will Forte, Rhys Ifans. «continua Jennifer Aniston, Quentin Tarantino, Lucy Punch, Jennifer Esposito, Debi Mazar e Cybill Shepherd. Il titolo originale dell’opera è: “She’s Funny That Way”. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 29 ottobre 2015.

Nel film “Tutto può accadere a Broadway” Isabella “Izzy” Patterson (Imogen Poots) interpreta il ruolo della giovane squillo. Quest’ultima ha un’aspirazione: quella di diventare attrice e cerca in tutti i modi di riuscire a sbarcare il lunario. Improvvisamente una notte incontra Arnold Albertson (Owen Wilson), che è un regista di successo. Arnold le offre 30.000$ per riuscire a realizzare se stessa e coltivare i suoi sogni. Inizierà quindi una carambola di eventi incredibili, che cambieranno la vita delle persone che Izzy conosce.

Immogen Poots è nata a Hammersmith il 3 giugno 1989. È un’attrice inglese, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Tammy nella pellicola “28 settimane dopo” del 2007. È nata a Hammersmith (che è un quartiere di Londra), da Fiona Poots e Trevor Poots (che è un produttore televisivo).